martedì 5 maggio 2009
Care Concittadine e Cari Concittadini
Care Concittadine e Cari Concittadini,
mi ripresento come candidato Sindaco per proseguire nell’opera di RILANCIO del Comune di Gonars.
La nostra è una LISTA CIVICA perché non siamo di “proprietà” di un partito o di una coalizione politica: il nostro scopo è di proporci per continuare ad essere il MOTORE per far funzionare al meglio il nostro Comune e per rendere il nostro paese il luogo ideale dove poter crescere i nostri figli, diventare adulti e poi anziani in modo sereno.
In questi anni sempre di più avete condiviso le scelte della LISTA CIVICA per un semplice motivo: in noi avete visto la trasparenza e la concretezza dei fatti, avete dimenticato una politica fatta di accordi sotterranei, insulti e facile demagogia per lasciar posto all’evidenza del LAVORO SERIO che dura da tempo.
Infatti questi ultimi anni il volto di Gonars, Fauglis ed Ontagnano è CAMBIATO notevolmente per la capacità dimostrata dall’Amministrazione e dalla Popolazione.
La LISTA CIVICA continua ad essere una realtà originale perché non è una coalizione di forze politiche ma è un insieme di persone capaci nel tempo di RINNOVARSI.
Siamo un insieme di PERSONE, portatrici di valori ed esperienze diversificate, che desideriamo contribuire al bene della comunità dalla quale deriviamo.
Giovani e meno giovani in lista possono contare sul sostegno di molti altri cittadini con l’obiettivo comune di MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA.
Il nostro èun Comune VIVO, in movimento, in cui nascono e si confrontano le idee e i progetti; per qualificarlo, rendere la viabilità migliore, i servizi più efficienti e creare progettualità a lungo termine è necessario anche fare SCELTE CORAGGIOSE e di ampio respiro.
Per fare questo è fondamentale la COLLABORAZIONE DI TUTTI: un Comune e la sua Popolazione non progrediscono solo per l’intervento pubblico, è necessario che ognuno sistemi un tassello del mosaico del paese che tutti vorremmo.
Ivan Cignola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento